I migliori giocatori di sempre

Semplicemente si parla di qualsiasi cosa riguardi lo scoutball che non rientri nelle altre sezioni

Re: I migliori giocatori di sempre

Messaggiodi Torello Zimbello » 02/10/2009, 18:12

Io non mi sbilancio su chi sia o sarà il giocatore di scoutball più forte mai nato sulla terra italiana..
Posso solo dirvi che ogni anno si vedono cose spettacolari che in altri sport non si vedono..
E ogni anno spunta un talento nuovo che fa tremare i pali di tutti i campetti del parco dei cerdi.
Sono convinto che la n°6 del Sermeola abbia un grande talento, oltre alle culotte, che secondo me sono irregolari...

E state attenti al prossimo torneo..
Sto preparando una finta entusiasmente, che abbaglierà avversari pubblico e arbitri!
L'ho già provata, ma devo perfezionarla. Posso solo anticiparvi che le telecamere non riescono a riprenderla!
La chiamerò Finta Magnum Mercury!

W lo scoutball che ci unisce, altrochè il Savena!!
Torello Zimbello

Squadra:: San Lazzaro 2

Messaggiodi puma#4 » 02/10/2009, 18:39

Anch'io ho avuto l'impressione che SAIA avesse qualcosa di irregolare... tutta la finale ho cercato di trovare qualcosa, e credo che fossero proprio i pantaloncini... infatti mi sono perso la finale praticamente...

W il Savena che tra una cosa e l'altra unisce... ma vuoi mettere lo scoutball!
puma#4

Squadra:: Bologna8

Messaggiodi maga » 02/10/2009, 18:48

Torello Zimbello ha scritto:.....
Sono convinto che la n°6 del Sermeola abbia un grande talento, oltre alle culotte, che secondo me sono irregolari...

Direi che sici abbia fatto scuola sui pantaloni al limiti del regolamento!!! :D

Torello Zimbello ha scritto:W lo scoutball che ci unisce, altrochè il Savena!!

AHAHAHAHAH ho riso 20 minuti quando ho letto questa frase!!! Ah che il sindaco non ne abbia male... ma è la pura verità!
Mess with the best, die like the rest!!!
maga

Squadra:: Bo 3

Messaggiodi killo » 03/10/2009, 11:26

non saprei fare un dream team dello scoutball....ma penso che la forza di una squadra sta nel conoscersi e nel sapere le caratteristiche di ogni componente, come gioca etc...
detto questo il sarmeola mi sembra un dream team poichè da dentro posso dire che ognuno sa cosa può fare e dare il suo compagno di squadra sia in attacco sia in difesa(questa è la vera forza dello scoutball)
giocatori forti ne ho visti molti ma quello che mi piace di più è CAMO. come portiere è formidabile, parla alla sua squadra e dice tutti i movimenti degli avversari, sistema la difesa e soprattutto è leale e umile! ;)

killo
killo

Squadra:: bratansa

Messaggiodi maga » 28/10/2009, 0:30

Dopo questo torneo non posso fare altro che confermare quello che avevo detto un paio di mesi fa! In questo momento il giocatore più forte per me è Marso 111 ( sarmeola ) ! Un portatore di palla perfetto, salta uomini come se fossero birilli, corridore infaticabile, ottimo difensore, si spende per la squadra, atleticamente "mostruoso", un grande amico dentro e fuori dal campo! Ogni volta che ci vediamo riesce sempre a stupirmi con qualche frase divertente in veneto!! Da lui dipende molto l'assetto tattico della squadra, in finale è entrato in campo sul 2-0 e in pochi minuti ha riportato i black power al pareggio! Da quando ho scoperto che è solo un '88 mi sono reso conto di quanto ancora può crescere ( e di come ho speso male i miei anni al sul confornto :D )...Inoltre non si tira indietro al turn over della squadra ( una dote molto rara di questi tempi.... )!

Ma sto già studiando tattiche difensive per arginarlo :P :P :P

Maga
Mess with the best, die like the rest!!!
maga

Squadra:: Bo 3

Messaggiodi Biagio » 30/10/2009, 8:41

Bella regaz!
Non mi ricordo se mi sono mai espresso su chi fossero per me i giocatori migliori al momento, quindi a maggior ragone non so se Marso sia il primo, il secondo ecc ecc... di certo condivido quello che ha scritto Maga e aggiungo anche una particolare secondo me non da poco:
Se andate a vedere le MITICHE statistiche dei nostri webmaster (Grazie Giovi! Grazie Malo!), Marso risulta aver schiacciato la palla in meta 5 volte in tutto il torneo, non tanto... e questo è davvero un gran valore aggiunto! Con la fisicità e l'atleticità che lo contraddistingue penso che potrebbe permettersi di "andare giù" in maniera diretta molto più spesso, e invece sceglie (sempre più) spesso di passarla e di far chiudere l'azione ad altri giocatori... gran tattica, gran spirito di squadra, gran giocatore!
Quindi, per l'ennesima volta, complimenti a Marso ma soprattutto complimenti all'intero squadrone degli All Blacks dello Scoutball!
Biagio
Biagio

Squadra:: S. Lazzaro La Mura 2

Messaggiodi CICO » 24/12/2009, 14:44

maga ha scritto:
Torello Zimbello ha scritto:.....

Direi che sici abbia fatto scuola sui pantaloni al limiti del regolamento!!! :D

Torello Zimbello ha scritto:W lo scoutball che ci unisce, altrochè il Savena!!

AHAHAHAHAH ho riso 20 minuti quando ho letto questa frase!!! Ah che il sindaco non ne abbia male... ma è la pura verità!

In effetti Torello ha speso 3 vuoti per poter sfiorare quelle culotte da contrabbando... :lol:
CICO

Squadra:: Pianoro I

Messaggiodi CICO » 24/12/2009, 15:25

Non ho molta esperienza degli ultimi tornei..
Oltrei i soliti nomi su cui sono pienamente d'accordo.. Marso, Checco, Biagio Fede Camo e Francesca (SL2)
Vorrei aggiungere Torello del SL2, il ragazzo del Sarmeola con la bandana in testa, Gio del Bo 10, Marco Parma3, tra le donne Lauretta e Maura del Pianoro, tra le vecchie glorie i gemelli del Villanova.. che fine hanno fatto??
CICO

Squadra:: Pianoro I

Messaggiodi bed bo2 » 09/03/2010, 17:30

non fate troppi complimenti a gio' che e' un vecchio maragliaccio,e dopo si mette in testa di poter guidare un miserrimo noviziato nei tornei,e si fa strane idee..andateci piano..XD
bed bo2

Squadra:: bo2

Messaggiodi Rohan » 09/03/2010, 17:47

Puma è uno dei più forti ex giocatori che conosca, un pò come Chiava.
Tra un pò sarete tutti invitati al derby del cuore, una squadra capitanata da Giò e una da Chiava
Rohan

Squadra:: Bo 6

PrecedenteProssimo

Torna a Scoutball, un solo amore